Alla periferia di Calcutta si estende il sobborgo chiamato "Città della gioia", il quartiere dei diseredati, degli accattoni e dei lebbrosi. In questo mondo ai confini dell'umanità agiscono pochi generosi volontari, tra i quali un giovane chirurgo americano in crisi di identità. Un romanzo che ha imposto per la prima volta all'attenzione del mondo una situazione agghiacciante.
giovedì 30 luglio 2015
mercoledì 29 luglio 2015
Albola
Ale & Stefania
Acqua scarsa rispetto alla media. Le guide stanno riatrezzando il sentiero di accesso al torrente.
Leno di Terragnolo
Ale & Stefania
Dopo l'importante frana che si è scaricata nel torrente qualche mese fa l'acqua è alta circa un metro e mezzo in più nella pozza al termine della prima calata e, ovviamente, nel tratto invaso dalla frana, grandi blocchi hanno riempito l'aveo riducendo così la parte da fare a nuoto. Per il resto sempre bello e tuffi a profusione nella parte finale. Brava Stefania al suo primo, ma non ultimo, torrente.
Tor di Visione
Matteo scendendo alla forcella di Tor di Visione
Matteo scendendo alla forcella di Tor di Visione
Da Tor di Visione verso la piana Rotaliana
dislivello 460 m
Ale & Matteo
Vigo di Ton
Masi di Vigo
Sentiero Frassati
Relax nel Noce
Al tramonto lungo il Noce
dislivello 590 m
Ale & Annika
martedì 28 luglio 2015
Rio Maggiore
Avevo già sceso questa bellissima forra qualche anno fa ma, purtroppo in una delle ultime pozze avevamo perso la macchina fotografica e mi dispiaceva non poter avere qualche ricordo visivo dello spettacolo che la discesa nel torrente offre. Ecco quindi che oggi l'ho ripetuta insieme a Carlo e Pier; la portata seppur esigua ci ha permesso di fare comunque dei bei tuffi e di poter procedere in maniera spedita. Alla fine del torrente ho anche trovato lo scooter dei 4 svizzeri conosciuti settimana scorsa in Friuli, un vero peccato non esserci incontrati nuovamente.
Iscriviti a:
Post (Atom)