venerdì 10 maggio 2013

Cima del Forcellone

 (All'imbocco del canalone N del Latemar)
  (Si sale a fianco di enormi valanghe)
 (Francesco e Roberto in salita)
 (Durante la salita)
(Il punto di distacco di una delle grandi valanghe)
(Mentre gli altri spalleggiano io continuo sci ai piedi)
 (Durante la salita nella parte alta) 
 (Arrivo in forcella)
  (Arrivo in forcella)
 (Francesco verso il Torre di Pisa)
 (Io salendo a cima del Forcellone)
 (Francesco)
 (Abbandonanti gli sci si prosegue a piedi)
  (Dalla dorsale della cima verso il Catinaccio e Campanile del Latemar)

Cima del Forcellone - BS - dislivello 1250 m - gruppo del Latemar
Ale, Andrea, Francesco, Roberto

In realtà io di dislivello ne ho fatto molto di più visto che un sci mi è scivolato giù per il ripido pendio costringendomi a buoni 300 m in più ma ciò risulta ininfluente...

1 commento: