giovedì 10 aprile 2014

Ancora S. Pellegrino: Sasso di Valfredda e forcella Laghet

 Mattia al Fuciade
 Le Pale di San Martino
 Fabio a forcella Bachet verso la S della Marmolada
Da forcella Bachet verso il Lagorai orientale
Salendo la parete nord del Sasso di Valfredda
 Due skialpers scendono da cima Ombrettola
Salendo la N del Sasso di Valfredda

Salendo la N del Sasso di Valfredda
 In vetta al Sasso di Valfredda 
 In vetta al Sasso di Valfredda 
Io scendendo la bella cresta del Sasso di Valfredda
Il Sasso Vernale salito lunedì
Il Sasso di Valfredda con il versante di salita e discesa
Dal passo Ombrettola verso il vallone di Ombrettola
 Sasso Lungo
 Cima Uomo e forcella di Laghet
 Mattia nel bus de la Tascia
 Fabio salendo a forcella di Laghet
 Cima Ombrettola e Sasso Vernale
 Io a forcella di Laghet verso cima Iuribrutto e Bocche
La lunga discesa verso il passo San Pellegrino
 Giovanni
 Fabio
 Mattia
 Cima Uomo, forcella di Laghet, Sass de la Tascia e in 
lontananza cima Ombrettola e il Sasso di Valfredda

Sasso di Valfredda e forcella Laghet - OSA - dislivello 1500 m - Gruppo della Marmolada
Ale, Fabio, Giovanni, Mattia

Da quando lunedì ho visto quei due scialpinisti in vetta al Sasso di Valfredda ho provato un intenso desiderio di salirvi anch'io e così oggi, complici i miei compagni di gita il desiderio si è avverato. Piacevole sorpresa trovare la forte atleta fassana Nadia durante la salita perché era qualche anno che non la vedevo.

Nessun commento:

Posta un commento