sabato 26 aprile 2014

Cima Moregna e Col Torondo

 Cima Moregna con il nostro diretto versante di salita
Io durante la salita
 Mirco sale i ripidi pendii per arrivare in cresta alla Moregna
Mirco su belle pendenze
Io sulla cresta della Moregna
Io in cresta
 Roberto in cresta
Roberto e Mirco in vetta alla Moregna
Io e Roberto in vetta alla Moregna

In vetta
 Willy e Andrea risalgono la cresta della Moregna
 Willy e Andrea risalgono la cresta della Moregna
 Inizia la discesa dalla Moregna verso il 
pendio del Col Torondo che a breve risaliremo
Roberto in discesa
 Il bel canale del Col Torondo
 La Moregna con il pendio N appena sceso


Io salendo al Col Torondo
Pendii aperti verso la cima del Col Torondo
Roberto e  Willy sui pendii del Col Torondo
 Andrea e Nicola optano per la salita dalla cresta
 Roberto salendo al Col Torondo
 Andrea e Nicola salendo al Col Torondo
In vetta al Col Torondo verso il Cauriol
 Saltino in discesa per Roberto
Sul ripido bella neve
 
Cima Moregna e Col Torondo - OSA - dislivello 1300 m - Lagorai orientale
Ale, Andrea, Mirco, Nicola, Roberto, Willy

Nessun commento:

Posta un commento