mercoledì 14 novembre 2012

Sulden Spitze - Cima Solda

 
 (Alessio e il Gran Zebrù)
 (Patrizio e Beatrice verso la sud dell'Ortles)
(Io durante la salita)
(Gran Zebrù, monte Zebrù e Ortles)
 (Mentre noi saliamo i "locals" si 
stanno già divertendo in discesa)
 (La salita sul ghiacciaio verso cima Solda)
 (La vista spazia fino al lago di Resia)
 (Alessio, Patrizio e Beatrice verso i 2 Zebrù e l'Ortles)
 (Zuffal Spitze, Cevedale, Pasquale e in basso il rif. Casati)
 (Alessio in discesa nella parte alta verso l'Ortles)
 (Io in discesa poco sotto la cima)
 (Alessio in discesa)

Cima Solda - BSA - dislivello 1490 m - gruppo Ortles-Cevedale
Ale, Alessio, Patrizio & Beatrice

Per questa stagione, dopo le migliaia di km percorsi per recarsi ogni volta lungo la cresta di confine per trovar neve mi ero ripromesso di non toccare gli sci fino a quando non ce ne fosse a sufficienza nei dintorni...non ne sono stato capace e anche se i km di oggi sono più o meno 300 la sciata di oggi li è valsi tutti: superlativa e che neve!

2 commenti:

  1. Mi sono iscritto anch'io al corso di perfezionamento! Se entriamo a febbraio dopo le lezioni si va a far skialp nei dintorni.

    RispondiElimina