lunedì 20 aprile 2015

Piztaler Eisexpress


 Taschach Alm
 Fuvio salendo verso il bivacco della Taschachhaus
 Salendo verso il bivacco con il Wassertalkogel sullo sfondo
Ultime luci sul Wassertalkogel
  Alba dal bivacco, sotto di noi la valle salita la sera prima
 Il bivacco a 5 stelle della Taschachhaud
  Prime luci sulla Taschachwand con il suo versante nord
 Alba sulla Bliggspitze e sull'Olgrubenkopf
 Alba sul Piztaler Urkund
  Il ghiacciaio di Taschach con il Brunnenkarkopf
  Scialpinisti salgono tra i crepacci del ghiacciaio di Taschach
  Fulvio sulla nord della Taschachwand
 Nella parte alta del percorso poco sotto il piccolo ghiacciaio pensile
Fulvio verso la Petersenspitze
Gli splendidi ghiacciai che si spingono verso la Palla Bianca


 
  Dalla Petersenspitze verso l'Hinterer Brochkogel e la Wildspitze
Io in vetta alla Petersenspitze
   Fulvio si porta verso la nord dell'Hinterer Brochkogel
 Frotte di scialpinisti risalgono verso la Wildspitze
Scialpinisti sul ghiacciaio
 La tracciona per la Wildspitze
 Tante formichine
 Scialpinista in discesa da una cima nei dintorni
 La cresta finale della Wildspitze
  L'Hinterer Brochkogel dalla normale alla Wildspitze
 La cresta E della Wildspitze
 Io in vetta
 Fulvio in discesa dalla Wildspitze verso il Similaun e le altre cime delle Venoste
 
 Io in discesa
 Fulvio poco sotto la cima
 Le cime della val Passiria
 
 Seraccata della Wildspitze
 Il versante nord della Wildspitze
  Occhio al buco
Serpentine a non finire
  Il ghiacciaio di Taschach
 Fulvio in discesa
 Io in discesa
 La mia firma sul ghiacciaio
 Io verso la nord della Taschachwand salita qualche ora fa
  Super crepaccio mangia scialpinisti
 Primavera in Pitztal

Taschwand - Petersenspitze - Hinterer Brochkogel - Wildspitze - OSA - 
dislivello 2400 m - Inneres Otztal (Alpi Venoste)
Ale & Fulvio

Nessun commento:

Posta un commento