venerdì 5 giugno 2015

Forra del Vallimpach

 
 Io all'inizio del torrente la cui acqua filtra dal lago di Lavarone
 Manca qualcosa?
 Matteo su C2
Io e Max controlliamo lo stato della sosta di C3
Consolido sommariamente il collegamento tra le soste di calata di C3

  Matteo sulla lunga C3, più di 60 m

 
 La fanatastica terza calata
 Matteo guarda Max durante la lunga calata
 Riavvolgimento corde
 Io con la cascata della terza calata
  Tuffo in una bella pozza per Max
 Io su C4
  Un bel tuffetto anche per me
 Matteo aspetta di calarsi da C5
 Io quasi pronto per un altro tuffetto
   Matteo su "vertical muschio"
 Sempre su "vertical muschio"
 Max si occupa del recupero corda
 Io nella pozza alla fine di "vertical muschio"

Ale, Matteo, Max

Un divertente, vicino e fresco Vallimpach questo tardo pomeriggio per sfuggire alla calura insopportabile di questi giorni. Il casco sarebbe utile portarlo invece che lasciarlo a casa...
Per una ripetizione conviene portarsi qualche spezzone di corda per ricostruire i collegamenti di alcune soste che sono stati daneggiati durante l'inverno.

Nessun commento:

Posta un commento