mercoledì 11 febbraio 2015

Cima Costabella

 Luca nella parte bassa della val Vaccara
 Baite sul Baldo
 Io fuori dal bosco verso il Garda
 Luca durante la salita
  Luca durante la salita
  Fantastici scenari sul garda
   Luca durante la salita verso il Garda
  Luca durante la salita
   Luca durante la salita verso il Garda
 Luca nella parte alta della cima di Costabella
 Io nella parte alta della cima di Costabella
 
 La val d'Adige sotto di noi si apre nella pianura del Veronese
 Dalla cima di Costabella verso il Coal Santo e la Vetta delle Buse
 Coal Santo, Vetta delle Buse e Telegrafo
  Dalla cima verso il Garda...
 ...e verso il Carega e il Pasubio
 Io in vetta
  In vetta verso la Vetta delle Buse
Luca in discesa
  Luca in discesa
 Io in discesa
  Io in discesa

Cima Costabella - MS - dislivello 1050 m - Catena del Baldo
Ale & Luca

Nessun commento:

Posta un commento