lunedì 23 febbraio 2015

Monte Stivo

 Luca salendo verso lo Stivo
 La dorsale e lo Stivo con il rifugio Marchetti
 Luca durante la salita verso la Presanella
  L'Altissimo di Nago, il Garda e la busa di Arco/Riva
 Atmosfere lunari verso il rifugio Marchetti
  Salendo allo Stivo
 Luca verso le prealpi ledrensi
  Lo Stivo con la traccia di salita


Io durante la salita verso il lago di Garda
Io lungo la dorsale finale
 Luca sopra il rifugio Marchetti
 Il rifugio verso il Carè Alto e la Presanella
 Il Cornetto del Bondone, la Bassa e malga Campo dallo Stivo
  Gruppo Adamello-Presanella
 Luca in vetta
 Io e Luca verso il lago di Garda

Occhialini old style quest'oggi
 Con Paolo che non beccavo in giro dal vajo dell'Acqua
 Luca in discesa verso il Garda
Io in discesa
Io in discesa 

Monte Stivo - MS - dislivello 850 m - Catena Bondone-Stivo
Ale & Luca

Nessun commento:

Posta un commento